Buon pomeriggio,
Oggi mia moglie si è presentata all'ambasciata italiana a Stoccolma per rinnovare il passaporto.
Durante la funzione, mia moglie mi ha chiamato piangendo perché era stata disprezzata e umiliata dall'inserviente dell'ambasciata italiana a Estocolmo.
L'addetto ha iniziato ad arrabbiarsi e a urlare contro mia moglie, richiedendo l'intervento di altri dipendenti e persino delle guardie di sicurezza per verificare cosa stesse succedendo.
Sono venuto qui tramite questa email per registrare il mio ripudio e la mia indignazione per cui mia moglie è stata umiliata e mancata di rispetto da questo dipendente e chiedere spiegazioni all'ambasciata italiana a Stoccolma sul motivo per cui questo dipendente è visibilmente stressato e impreparato a trattare con le persone.
Ho chiesto a mia moglie di registrare un incidente di polizia riguardante il caso e riferirò anche questo fatto a tutte le aree coinvolte e ai media, poiché un'ambasciata italiana non può mancare di rispetto e umiliare le persone come ha fatto con mia moglie.
Se disponi di telecamere di sicurezza/sorveglianza, chiedi i registri delle cure prestate a mia moglie oggi per confermare quanto accaduto.
Perché l'ambasciata italiana permette a persone visibilmente stressate e irrispettose di lavorare proprio interagendo con le persone?
È questo il tuo servizio standard? umiliare e mancare di rispetto alle persone? Diverse persone reagiscono al servizio scadente da te fornito in termini di mancanza di rispetto e maleducazione.
Ci aspettiamo almeno una spiegazione da te sul motivo di questo fatto, altrimenti cercheremo tutti i mezzi possibili fino ad ottenere lo stesso, abbiamo anche testimoni di quanto accaduto...
Infine, concludo qui la mia mail con il ripudio del trattamento riservato dall'ambasciata italiana a Stoccolma a mia moglie.